LINK SERVICES

LINK SERVICES nasce nel 2008 dall’esperienza pluriennale di operatori specializzati ed affermati in vari settori.

Il team di professionisti esperti è diversificato e ognuno di loro ha accumulato competenze e conoscenze nel corso di anni di lavoro dedicato. Questa vasta esperienza ci consente di offrire soluzioni altamente specializzate e mirate per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti.

Siamo impegnati a fornire consulenza di alto livello e supporto professionale per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. 

RICONOSCIMENTI

Link Services S.r.l. è un Ente di ricerca iscritto all’Anagrafe Nazionale Ricerche presso il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca.

Link Services S.r.l. a partire dalla campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri 2012-13 è partner dell’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA) al fine di contribuire a rendere l’Europa un luogo più sicuro, salubre e produttivo in cui lavorare.

Link Services S.r.l. è centro di formazione autorizzato dall’Organismo Paritetico Nazionale EFEI ITALIA, soggetto giuridico attuatore “ope legis” della formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro di cui al D.lgs. 81/08 e s.m.i.

Link Services S.r.l. è titolare, quale soggetto proponente presso il Fondo interprofessionale FonARCom, del conto di rete aggregato, per la formazione gratuita in favore delle aziende aderenti, denominato “In Company Training – I.C.T.”

Link Services è certificata ISO 9011:2015 per le categorie EA 35, 37 e 38 “progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale, anche in modalità telematica. Servizi di consulenza e medicina del lavoro”  

Link Services S.r.l. eroga, in convenzione, formazione ai soci di U.NA.FOR. –  Unione Nazionale Formatori – “Associazione professionale che rilascia l’Attestazione di qualificazione dei servizi professionali iscritta nell’elenco del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi della legge n. 4/2013” e nell’elenco di FONDIMPRESA delle Organizzazioni che operano in conformità con la norma UNI PdR 116:2021 Vai al catalogo formativo

Siamo qui per te

Se hai domande, commenti o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.